Serata Fantacalcio a Circolo Canottieri Lazio

Lunedì 19 Febbraio: Serata Fantacalcio Torneo Sociale

Cari Consoci calcettari,

siamo pronti per partire con il Torneo Sociale di Fantacalcio del nostro Sodalizio, per l’anno 2024.

Abbiamo avuto tantissime adesioni e, memori di quanto accaduto nella scorsa edizione, al fine di rendere più equilibrate e competitive le squadre, abbiamo deciso di organizzare due tornei distinti dividendo gli atleti in “VOLONTEROSI” e “TALENTUOSI”, due rispettabili categorie che consentiranno di evitare grandi differenze, soprattutto di età, fra i contendenti.

Lunedì 19 febbraio ci sarà la serata per l’acquisto all’asta dei giocatori che comporranno le formazioni; abbiamo già nominato le coppie dei capitani delle squadre, come da elenco che sarà disponibile all’ingresso e negli spogliatoi del circolo fin da oggi.
I suddetti capitani, ai quali chiediamo di partecipare assolutamente alla serata del 19, acquisteranno all’asta, secondo modalità che vi spiegheremo a tempo debito, i giocatori, già divisi in coppie e terzetti, per completare la rosa della propria squadra.
Ovviamente, è importante che tutti gli iscritti al torneo partecipino alla serata del 19, che prevede:
– ore 20,00 pizza a volontà + una birra al costo di € 20,00
– dalle 21 asta fantacalcio per la formazione delle squadre

Vi preghiamo di dare conferma in portineria circa la vostra presenza, pagando contestualmente il costo della cena per garantire il Ristoratore circa la buona riuscita della serata.

Un caro saluto a tutti.

Gli organizzatori

Condividi questo post