Raccolta fondi per l'Ospedale Spallanzani nei giorni del COVID19

I ringraziamenti del Direttore Generale dell’Istituto Spallanzani

ringraziamenti Direttore Istituto Spallanzani per raccolta fondi durante CoronavirusGentilissimi,

con la presente per esprimere a nome di tutto l’Istituto L. Spallanzani, che ho l’onore di rappresentare, la più sincera e profonda riconoscenza per la bellissima iniziativa di solidarietà intrapresa, oltre che per il generoso contributo economico che ne è scaturito, che testimonia in maniera evidente la Vostra vicinanza e solidarietà, e quella di tutti coloro che hanno contribuito in questo particolare momento di crisi nazionale.
Desidero far sapere a Voi, ed a quanti hanno contribuito con le loro donazioni a favore della nostra struttura ospedaliera, che l’importo erogato, che accettiamo con gratitudine, sarà interamente destinato a sostegno dell’emergenza sanitaria in corso.
Mi preme inoltre ribadire che il Vostro aiuto, come quello di coloro che hanno preso parte alla campagna di crowdfounding “Circoli di Roma per lo Spallanzani” costituiscono dimostrazioni di affetto e di altruismo per nulla scontate, che di volta in volta concorrono, assieme a tanti altri gesti analoghi a livello nazionale, a darci la forza, le energie ed i mezzi idonei a fronteggiare questa battaglia volta a contrastare e debellare la diffusione del virus nel nostro Paese.
Ricorderemo sempre con gratitudine il Vostro generoso interessamento e, in attesa di incontrarVi personalmente, inviamo i nostri più cordiali saluti.

IL DIRETTORE GENERALE
Dott.ssa Marta Branca