Trofeo Pietro Mennea 2018 al Circolo Canottieri Lazio

Il Circolo Canottieri Lazio ha celebrato Pietro Mennea in una serata di gala a scopo benefico

Sabato 1 Dicembre il Circolo Canottieri Lazio ha celebrato Pietro Mennea con una cena di gala per sostenere Emergenza Sorrisi

La serata del Canottieri Lazio ha aperto le celebrazioni per la Terza edizione del Trofeo Pietro Mennea 2018.

L’evento sportivo benefico è stato organizzato da Emergenza Sorrisi, con la collaborazione del Reale Circolo Canottieri Tevere Remo, della Fondazione Pietro Mennea, del CONI e con il patrocinio di Città Metropolitana di Roma Capitale e del Club dei Circoli Sportivi storici.

Tutti i fondi raccolti sono stati devoluti a favore della prossima missione di Emergenza Sorrisi in Somalia dove saranno operati bambini affetti da malformazioni del volto, esiti di ustioni e traumi di guerra che necessitano di cure mediche immediate in contesti difficili e resi più drammatici dalla povertà assoluta.

Leggi l’articolo di presentazione della serata

Condividi questo post