Galà del trtufo pregiato al Circolo Canottieri Lazio

23 marzo: Galà del Tartufo pregiato con la presenza di ‘Lord of Truffle’

E’ in arrivo un’altra splendida iniziativa del Circolo Canottieri Lazio: sabato 23 marzo alle 20.30 si svolgerà il ‘Galà del Tartufo pregiato’.

Locandina Galà del trtufo pregiato al Circolo Canottieri LazioUna serata spettacolo con tartufo, allietata dalla presenza di ‘Lord of Truffle’ (Daniele Violoni), appassionato gourmet e cacciatore di tartufi, un sommelier esperto e chef per vocazione con la propensione di promuovere la ricchezza e l’eccellenza del tartufo italiano nel panorama gastronomico mondiale.
Il Galà vuole regalare agli Ospiti un’esperienza sensoriale esclusiva, una serata indimenticabile di puro piacere con una sapiente selezione del Tartufo ed attento studio di un menù dedicato, accompagnato da un servizio scenografico e coinvolgimento di tutti i presenti.

Lord of Truffle, Maestro Sommelier del Tartufo intratterrà infatti gli ospiti più curiosi e darà vita a tutta la magia del Tartufo Nero Pregiato.

 

Si rammenta infine che la prenotazione è obbligatoria con pagamento anticipato da effettuarsi entro mercoledì 20 marzo (in contanti o con carta presso il Ristorante del Circolo, oppure con bonifico intestato a: Olio d’Oliva srls IBAN: IT31U0344103204CC0351000037 – indicando nella causale cognome di riferimento e numero di prenotati).

Il costo della cena è di € 70,00.

Vi aspettiamo!

Il Vice Presidente alla Club House
Mario Luciano Crea

Il Consigliere agli Eventi
Liliana Fratini Passi

Condividi questo post