Tributo a Frank Sinatra

Tributo a Frank Sinatra con una serata concerto da tutto esaurito

Tributo a Frank Sinatra al Circolo Canottieri LazioUn tripudio di applausi ha salutato la Big Band di Massimo Pirone sulle note di ‘My Way’.
Solo l’ultima esecuzione, prima del richiestissimo bis, dell’ampio repertorio dedicato a ‘The Voice’.

Con il concerto ‘Tributo a Frank Sinatra’, che si è svolto al Circolo Canottieri Lazio venerdì 20 novembre, è ripreso il ciclo di appuntamenti ‘Musica in Circolo’.
Una squadra, quella capitanata dal maestro Massimo Pirone, composta da 15 elementi e due vocalist. E che ha proposto, sulla terrazza affacciata sul Tevere, con gli arrangiamenti originali dell’epoca, le canzoni più famose del grande Sinatra oltre a brani di altri coroner che lo hanno accompagnato nella sua carriera: da Dean Martin a Sammy Davis, da Ella Fitzgerald a Peggy Lee.

E, prima del concerto, il Presidente del Circolo, Raffaele Condemi, ha voluto rendere omaggio alle vittime degli attentati di Parigi, sulle note dell’inno nazionale francese, la famosa ‘Marsigliese’, intonata a una voce dall’orchestra e da soci e ospiti.

Una serata da tutto esaurito, preceduta da una cena che è stata l’occasione per inaugurare la nuova gestione del ristorante del Sodalizio.