Finale del torneo sociale 2022 di Tennis al Circolo Canottieri Lazio

Vittoria di Damiano Fiocchetti al torneo sociale di Tennis

Vittoria perentoria di Damiano Fiocchetti al torneo sociale di Tennis e poi tutti a festeggiare

Come ogni tradizione che si rispetti, la finale del torneo sociale di tennis è stata preceduta da tentativi di destabilizzazione dell’avversario, finti infortuni e battute in chat dove tutti i soci hanno contribuito per alimentare la scherzosa tensione tra i giocatori.

Ha vinto il più forte, Damiano Fiocchetti, il quale ha dimostrato di essere di un’altra categoria mostrando un gioco vario fatto di colpi vincenti e doti atletiche importanti.
Grande merito ha avuto il finalista Riccardo Viceré, mai domo e sempre pronto a ribattere colpo su colpo, questa volta pero l’avversario era molto forte e non è bastata la proverbiale tenacia e il carattere di grande agonista!
Riccardo ormai ha lasciato il calcio per questa meravigliosa avventura tennistica e ogni anno migliora vistosamente , tra poco sarà pronto per la terza categoria e possiamo giuraci che ci arriverà.
Pubblico delle grandi occasioni con soci e amici a dimostrare che i due contendenti sono molto amati e seguiti e rappresentano un esempio per tutti i tennisti del Canottieri Lazio, un movimento creato e seguito dal Maestro Cristian Cantagalli che è stato sempre presente durante il torneo, pronto a dispensare consigli e pillole tecniche ai suoi allievi.


Finale del torneo sociale 2022 di Tennis al Circolo Canottieri LazioAl termine della finale tutti nella bellissima terrazza affacciata sul Tevere pronti a festeggiare non solo il torneo sociale ma anche tutta l’attività agonistica del 2022.

I giovani atleti e le giovani atlete hanno festeggiato le fresche vittorie della Coppa Fioranello e della Coppa dei Castelli, due competizioni regionali ambite da tutti i circoli di Roma.

Attore principale della serata è stato un gustosissimo prosciutto vinto nella Coppa dei Castelli.

La serata è trascorsa all’insegna dell’allegria, dell’amicizia e sono stati presentati i progetti sportivi legati al tennis per il 2023 dal Vice Presidente allo sport Riccardo Viceré e dal sempre presente Arnaldo Giudice che ha sempre dimostrato di puntare in alto con il suo gruppo di atleti /amici!

Il Presidente Raffaele Condemi ha aperto la serata e ha incoraggiato tutti a continuare a tenere sempre alti i valori dello sport.
Presente anche il Vice Presidente alla qualità Luciano Crea che ha organizzato al meglio la serata in collaborazione con la bravissima ristoratrice Giulia Olliana.

Da segnalare la presenza del Mondo di Ace che ha ripreso tutta la serata e le immagini di gioco, intervistando simpaticamente soci e atleti.

Condividi questo post