Trofeo Canottieri Lazio di Tennis

Serata di Gala al Circolo Canottieri Lazio al termine del III Trofeo Open di Tennis

In una cornice ad effetto, a bordo piscina, si è svolta la premiazione del III Trofeo Open di Tennis Canottieri Lazio.

Madrina della serata è stata Karin Knapp, ex 30 del Mondo, vincitrice della Fed Cap e atleta che vanta la partecipazione a tutti e 4 i tornei dello Slam.

Sono stati premiati nell’ordine tutti i vincitori, fino ad arrivare alle due categorie di punta.
Il Trofeo Open Femminile è stato vinto dalla fortissima Angelica Raggi che ha confermato di meritare la classifica 2.1 e il livello di atleta appartenente al circuito professionistico.
Nel Trofeo Open Maschile ha vinto Gianluca Di Nicola, atleta di Avezzano che ha dimostrato un tennis atletico, mentale e di grande precisione, è sembrato quasi impossibile fargli un punto da fondo campo!
Una menzione a parte merita l’idolo di casa, il Maestro Cristian Cantagalli che non ha tradito le aspettative vincendo meritatamente il Torneo di III categoria, applaudito da tutti i soci del circolo Canottieri Lazio e da tutti i suoi giovani allievi che non hanno mai smesso di incitarlo.

Al termine della Premiazione Giulia Olliana e il suo Chef Natale hanno deliziato i palati più sopraffini con una cena speciale degna della magnifica serata. Grande entusiasmo ha suscitato lo spettacolo a sorpresa dove gli ospiti presenti hanno potuto assistere alle evoluzioni circensi di 2 acrobati all’interno di bolle galleggianti al centro della piscina illuminata per l’occasione in modo suggestivo.

La serata si è conclusa con la promessa dell’organizzatore del Trofeo e ottimo speaker Arnaldo Giudice e di tutto il Consiglio Direttivo del Canottieri Lazio, presenziato dal Presidente Raffaele Condemi e dal Vice Presidente allo Sport Luciano Crea, di ripetere per il 2022 questa manifestazione sportiva ormai fiore all’occhiello nel panorama del tennis della Capitale.