Amichevole di Tennis e Padel tra CCLazio e RCC Tevere Remo

10 Ottobre – Incontro amichevole di Tennis e Padel C.C. Lazio / R.C.C. Tevere Remo

Si è svolta domenica 10 ottobre 2021 l’amichevole di Tennis/Padel con il RCC Tevere Remo.
Sono stati giocati 6 incontri di singolo e 6 doppi nel Tennis; 4 incontri nel Padel.

Le partite sono state tutte equilibrate e la sportività è stata al centro della manifestazione.
Al termine delle partite un rinfresco ha suggellato la vicinanza ed amicizia tra i rispettivi Circoli.
Nella circostanza, ha voluto offrire delle bottiglie di spumante il socio Alfredo Barbato, il quale è socio in entrambi i Circoli.
Tecnicamente sono da rimarcare la vittoria del nostro Andrea Pantalani contro Andrea Granzotto che lo aveva battuto all’andata la settimana scorsa: è stato il match più seguito sugli spalti.
Altra prestazione notevole da ricordare è quella della coppia formata da Gian Carlo Pissi e Marco Petracchini che alla vigilia dell’incontro non era accreditata come una coppia solida ma, al contrario, ha vinto in modo convincente con un secco 9/1.

Nel Padel abbiamo avuto la partecipazione di tutti soci Juniores (i fratelli La Stella, Borsotti, Di Mario, Badaracco e De Lisio) i quali pur perdendo, hanno lottato egregiamente contro avversari di maggior spessore.
Da applausi la partecipazione di Giorgio Angella il quale, atterrato all’aeroporto alle ore 15.30, si è precipitato direttamente al Circolo per giocare (vincendo) insieme a Paolo Cataldo uno splendido incontro di doppio.

E’ stata una bellissima giornata di sport che verrà sicuramente replicata.