Il Circolo Canottieri Lazio alla Coppa dei Castelli 2021 di Tennis

Tennis: il Circolo Canottieri Lazio vince la Coppa dei Castelli

Dopo la grandissima performance dei nostri atleti Over 45 ‘Campioni Assoluti Regionali’, oggi siamo tornati in campo per una competizione agonistica di grande rilievo nel panorama del tennis di Roma: la Coppa dei Castelli.

La competizione è limitata ai giocatori con classifica fino a 3.1, una categoria dove noi siamo assolutamente leader grazie al Maestro Cristian Cantagalli, al Maestro Dario Berrettini, al Maestro Massimo Frendo, agli atleti Matteo Cugliari, Francesco De Lisio, Damiano Fiocchetti e per finire, prestato per questa manifestazione, il forte Giacomo Berrettini.

I nostri ragazzi sono scesi in alle ore 9.00 sui campi del Circolo Canottieri Lazio contro il Verde Roma.
La Coppa Dei castelli è finita 3-0 per il Circolo Canottieri Lazio, una vittoria netta!

Nel pomeriggio amichevole amatoriale tra Circolo Canottieri Lazio e Tevere Remo, sfida vinta dalla Tevere Remo che pareggia la sconfitta subita la settimana precedente.

Ci piace spendere qualche parola in più per Cristian Cantagalli e Andrea Caldarelli che vincendo i loro singolari ci hanno portato lo scudetto regionale.

L’impegno, la tenacia che hanno dimostrato in questa competizione testimoniano quanto possano essere atleti da imitare per chi svolge competizioni sportive per i nostri colori bianco celesti.

Grazie ragazzi!

Il Vice Presidente allo Sport: Luciano Crea
I Commissari al Tennis: Arnaldo Giudice e Riccardo Vicerè