Cristian Cantagalli al Trofeo Canottieri Lazio di Tennis

Domenica 19 settembre – Finali del III Trofeo Open Canottieri Lazio di Tennis

Domenica 19 settembre dalle ore 15,00, si svolgeranno le Finali del III Trofeo Open Canottieri Lazio

Un torneo che rappresenta ormai un appuntamento molto atteso nella Capitale e che ha visto darsi battaglia oltre 470 atleti, cifra record per questo tipo di manifestazione!

Il numeroso pubblico, sempre nel rispetto delle procedure anti covid ha applaudito per 3 settimane gli atleti di tutte le categorie fino ad arrivare a giocatori di livello internazionale.
Domenica saranno previste finali molto agguerrite per aggiudicarsi il montepremi di Euro 5000.

Nella finale di III Categoria, tutti gli occhi saranno puntati sul Maestro de Circolo Canottieri Lazio, Cristian Cantagalli, i soci e gli allievi sperano nell’impresa.
Nella finale di III Categoria Femminile, si è già qualificata per la Finale la giovanissima Under 14 Laura Picchioni.

Grande qualità nelle competizioni Open sia femminile che maschile.
Tra le atlete spiccano i nomi di Lisa Sabino, ex 120 al mondo, Angelica Raggi, due tra le prime 400 del circuito internazionale WTA, e Flaminia Scarà che ben si comporta nel circuito ITF.
Nel tabellone Maschile si contendono il titolo atleti giovanissimi e pronti a fare il salto di categoria per manifestazioni di valore internazionale, tra questi Roberto Miceli, Gabriele Pennaforti, Gianluca Di Nicola, Federico Calocioppo e Matteo Lugari.

Al termine delle finali, nella suggestiva cornice del Circolo Canottieri Lazio, a bordo piscina, sarà prevista una serata di gala nel corso della quale verranno premiati i vincitori da una atleta d’eccezione, Karin Knapp, ex 30 del mondo e vincitrice della Fed Cup con l’Italia.
La serata sarà organizzata da Giulia Olliana e dal suo Chef e vedrà la partecipazione dei soci del circolo, i loro amici, gli amanti del tennis e tutti i partecipanti al torneo che si sono prenotati.