tennis al Circolo Canottieri Lazio

Il Tennis del CC Lazio continua a tenere alti i nostri colori, e non è ancora finita!

Dopo la conferma nella categoria della Serie C dei nostri ragazzi, è arrivata la conferma della nostra squadra della Serie D1.

Non è cosa da poco, molte altre squadre continueranno a confrontarsi nei mesi di giugno e luglio per raggiungere un traguardo che noi ci siamo meritati sul campo, con largo anticipo.
Certo, l’appetito viene mangiando e il prossimo anno proveremo a meritarci la promozione.

Il Maestro Cristian Cantagalli, e tutto lo Staff dirigenziale stanno già programmando la prossima stagione, un grazie particolare va sempre ad Ornella Abruzzini che ci ha sempre concretamente sostenuto.

Chi sono quindi i protagonisti della Serie D1?
Massimo Frendo, Dario Berrettini, Francesco De Lisio, Lorenzo Uva, Gianluca Tiscini e Damiano Fiocchetti, a loro vanno i nostri complimenti e tutto il nostro caloroso tifo.

Ora il nostro tennis si concentrerà su altre due competizioni di grande prestigio.

Abbiamo una fortissima squadra Over 45, formata dal Maestro Cantagalli, il Maestro Caldarelli, il Maestro Berrettini, il Maestro Frendo e Daniele Dellaporta.
Partecipiamo al Campionato italiano e già siamo stati inseriti tra le migliori 16 formazioni.

Domenica 6 giugno andremo in Sardegna per difendere i nostri colori, e il nostro obiettivo sarà quello di partecipare alle Final Four di Venezia per provare a vincere il titolo italiano.

Infine, la prossima settimana, nelle giornate 7-9-11 giugno dalle ore 18,00 presso il Circolo Tennis Ginnastica Roma, si svolgeranno le fasi finali per aggiudicarsi il titolo di circolo Campione tra i circoli con una storia di oltre 50 anni.
La squadra vincitrice proverà a stappare una bottiglia di Champagne speciale con all’interno Oro 18 K.
Vorremmo tanto stapparla con tutti i nostri soci che ci verranno a sostenere.
Un Vamos speciale ai componenti della nostra squadra: Cristian Cantagalli, Matteo Cugliari, Simone Amorico, Daniele Dellaporta, Damiano Fiocchetti, Gianluca Tiscini, Riccardo Vicerè, Arnaldo Giudice e alle nostre due splendide ragazze Francesca Sconci e Michaela Uhnakova.