Dynamo Camp

Supportiamo la partecipazione a Dynamo Team Challenge 2019

Carissimi Soci,
ho il piacere di comunicarVi la presente iniziativa promossa da un mio carissimo amico che ritengo degna della Vostra attenzione e spero che la possiate accogliere partecipando attivamente.

Paolo Sbordoni

 

Caro Paolo,
anche quest’anno ho il piacere di condividere con te la nuova avventura della Dynamo Team Challenge, evento sportivo di raccolta fondi che si terrà il 25 e 26 maggio 2019 al Dynamo Camp di Limestre (Pistoia).

logo di Dynamo CampDynamo Camp è un centro di Terapia Ricreativa che ospita gratuitamente, per periodi di vacanza e svago, ragazzi dai 6 ai 17 anni affetti da patologie gravi sia in fase di cura che di post ospedalizzazione.
La Terapia Ricreativa ha la finalità di migliorare le capacità di reazione dei pazienti coinvolti nei loro bisogni fisici, emotivi, psicologici e relazionali.
Grazie ai fondi raccolti nella scorsa edizione, è stato possibile attivare per la prima volta l’assistenza per bimbi sordi e per la respirazione assistita nonché realizzare un nuovo programma per le famiglie con bambini autistici.
L’intento è quello di restituire fiducia a questi ragazzi e alle loro famiglie, non facendoli sentire soli nella lotta quotidiana contro le malattie, le disabilità e il pregiudizio degli altri. Per questo viene organizzata la Dynamo Team Challenge, che ha come obiettivo una raccolta fondi per sostenere il Camp e le sue attività.
Così come negli anni precedenti, anche io lo farò come ciclista fundraiser e, quindi, se non vuoi partecipare direttamente, ti invito a fare una donazione a Dynamo e sostenere me e la mia squadra!
Per farlo è semplice, basta collegarsi e seguire le indicazioni del seguente link:
https://www.dynamoteamchallenge.org/profile-public/user/20.

A tutti chiedo inoltre di diffondere questa straordinaria iniziativa ad amici e parenti con un semplice “inoltra”. Il passaparola è importante quanto la raccolta.
Un grazie di cuore a tutti gli amici che mi hanno sostenuto negli anni passati e a quelli che lo faranno quest’anno per raggiungere insieme un bellissimo risultato!
Un abbraccio forte
Carlo