Coppa dei Canottieri 2024 di Calcio a 5

Sponsorizzazione Coppa dei Canottieri

Ci stiamo avvicinando velocemente alla manifestazione di punta del nostro Sodalizio, la Coppa Canottieri, che quest’anno celebrerà la sua 60ma edizione.

Un traguardo incredibile, in un certo senso unico, che ha visto calcare i nostri campi da grandissimi atleti e ospitato sulle nostre tribune de “La Fossa” moltissime celebrità, di qualsiasi settore.

Come ogni anno, questa volta ancor di più, ci darà grande visibilità attirando l’interesse dei media e di quotidiani sportivi di rilevanza nazionale quali: il Corriere dello Sport on e offline, il Messaggero, il Corriere della Sera, Radio Dimensione e molti altri.
A ciò deve aggiungersi la visibilità e la strategica rilevanza di cartelloni e banner che verranno posizionati all’interno ed all’esterno del ns. Circolo, per l’intero anno, senza dimenticare la serata di Gala finale che sarà ricca di sorprese.

Mai come quest’anno, abbiamo bisogno del supporto dei nostri Soci, vogliamo che questa storica edizione sia celebrata e ricordata negli annali, lo meritiamo tutti, lo merita il nostro Sodalizio.
Le opportunità sono tante, ci sono diverse soluzioni che abbiamo studiato per chi vuole essere protagonista e cucire il proprio nome o il nome della propria azienda, alla “sessantesima”.

Siamo sicuri che questa volta sarete con noi, il Team si sta impegnando alacremente ogni giorno, senza tralasciare nessun dettaglio, mancano ancora due mesi, giochiamola insieme questa partita, rendiamola unica.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi a:
Avv. Riccardo Vicerè 3331091563
Dr. Claudio Briganti 335234020

 

Scarica la presentazione della manifestazione

Condividi questo post