Foto della Cinquantesima Coppa dei Canottieri

Seconda settimana della Cinquantesima Coppa dei Canottieri

La seconda settimana di gare della cinquantesima edizione Coppa dei Canottieri “Trofeo Volkswagen Roma” ha visto giocarsi 19 partite in quattro giorni con 124 gol segnati, una media di 6,5 a partita in aumento rispetto alla prima settimana.

Nel dettaglio nella categoria Over 60 si è giocata una sola partita che ha visto 4 gol, negli Over 50 sono state giocate 7 partite con 57 gol (media di 8,1 a partita), negli Over 40 6 gare con 25 gol (4,1) e negli Assoluti 5 partite con 38 gol, nedia di 7,6.

Per quello che riguarda i Circoli partecipanti: il CC Lazio ha giocato 9 partite di cui 5 vinte, 2 pareggiate e 2 perse; il RCC Tevere Remo ha giocato 8 partite, 6 perse e 2 pareggiate; lo Sporting Eur 7 partite con 4 vinte e 3 perse; il CC Aniene 4 gare, 2 vinte, 1 pari, ed 1 persa; il TC Parioli 4 partite, 1 vinta 2 pari ed 1 persa; il CT Eur ha disputato 3 gare perdendole tutte e tre ed il CC Roma ha giocato 3 partite con 2 vittorie ed 1 persa. Il CC Tirrenia Todaro che ha una sola squadra negli Assoluti, non ha giocato.

E da lunedì 7 luglio a venerdì 11 luglio si giocherà tutti i giorni, al ritmo di cinque partite, tranne martedì 8 e mercoledì 9 che avranno solo due partite per consentire a tutti di vedere le semifinali del Mondiale di Brasile 2014 (speravamo ci fosse l’Italia).

Al termine di questa settimana avremo la griglia completa dei play-off delle quattro categorie che inizieranno lunedì 14 luglio con le semifinali degli Over 60, i quarti degli Over 40 e le semifinali degli Over 50.

 

Gli highlights delle partite nella sezione video di www.corrieredellosport.it e su mondoace.com

 

Visita la pagina dedicata alla Coppa dei Canottieri 2014
#lastoriadelcalcettosiamonoi