Campionato sociale di Canottagio del Circolo Canottieri Lazio

1° Campionato sociale di Canottaggio 2024

Dopo intensi allenamenti che si sono succeduti nelle ultime settimane, finalmente sabato 25 maggio 2024 si è svolto il Campionato Sociale di Canottaggio 2024 

L’evento sociale è stato organizzato su input del Vice Presidente allo Sport Riccardo Vicerè e il Consigliere al Canottaggio Piergiorgio Negrini coadiuvato dagli allenatori Giovanni Sorrentino, Claudia Rebuttini, Domenico Guidoni, Carlo Piloni.

Per l’occasione sono stati convocati gli atleti storici del Circolo: Luca Dell’Elice, Antonio De Palma, Bruno Del Fiacco, Andrea Paolucci, Piergiorgio Negrini.
Tra i nuovi soci presenti: Cristiano Egidi, Fabrizio Darini e Andrea Nicolai ed atleti agonisti come Giovanni Honinger ed Eugenio Finizzi.

Tutti, con grande sportività, si sono messi a disposizione degli altri soci, alcuni dei quali alle prime armi, per consentire lo svolgimento di gare equilibrate.
Dopo un doppio round di gare con coppie sorteggiate, sono arrivati in semifinale le coppie Rossi-Dell’Elice, Del Fiacco-Vicerè, Finizzi-Invernizzi, Egidi-Diotallevi.

La finale ha visto la sfida tra Eugenio Finizzi- Livia Rossi contro Luca Dell’Elice- Giorgio Invernizzi: la vittoria ha premiato la coppia Rossi-Finizzi.

Come da impegno, i vincitori si sono tuffati nel biondo Tevere.
Grande partecipazione di soci e pubblico.
Da rimarcare la presenza di Ubaldo Marconi, in via di recupero e pronto per la prossima edizione del campionato sociale.

Grazie a tutti!

 

Campionato sociale di Canottagio del Circolo Canottieri Lazio

 

 

Condividi questo post