Quarta giornata Coppa Canottieri 2015

Prima settimana di sfide della Coppa dei Canottieri 2015

Martedì 30 giugno riprende la Cinquantunesima edizione della Coppa dei Canottieri di Calcio a 5, con la seconda settimana di gare.
La prima, quella dal 22 al 26 giugno è stata caratterizzata da tantissimi gol, forse più della solita media che si tiene nella “Fossa” del Circolo Canottieri Lazio, che ospita l’evento dal 1965.

Ben 99 sono stati infatti i gol messi a segno dalle 25 squadre sin qui scese in campo nelle 17 partite disputate: una media di quasi 6 gol a partita (5,8 per la precisione).
Un dato che al di là dei fattore numerico, testimonia la determinazione di tutti i giocatori delle quattro categorie a voler vincere e soprattutto ad offrire spettacolo e divertimento.
Ed i goleador principali degli scorsi anni hanno già iniziato a le loro mosse per confermare il titolo.
Nulla ovviamente è già definito in nessun girone di alcuna categoria, anche se le gare della settimana che inizia il 30 giugno alla Coppa per molte squadre saranno le cosiddette sfide “senza appello”, cioè da non perdere, anzi.

Da sottolineare la presenza per la prima volta nella Coppa dei Canottieri del Presidente del CONI in carica, Giovanni Malagò, un habituè della Coppa (che ha vinto già tante volte) che oltre a vestire i colori dell’Aniene, veste anche quelli del numero uno dello sport italiano.

Ecco il calendario di martedì 30 giugno 2015:

OVER 60 UNICO CC Lazio – CC Aniene ore 19:00
OVER 50 GIR. B CC Lazio B – CC Aniene ore 20:00
OVER 40 GIR. A Sporting  EUR – CT EUR ore 21:00
ASSOLUTI GIR. A TC Parioli B – Sporting EUR ore 22:00
ASSOLUTI GIR. B CT EUR – RCC Tevere Remo ore 23:00

Segui il Torneo su questo sito e sui social network:
pagina Facebook
profilo Twitter
profilo Instagram

#lastoriadelcalcettosiamonoi

Ufficio stampa
393.2074733