Palestra al Circolo Canottieri Lazio

Lunedì 6 Novembre: inizio corsi presso la Palestra del Circolo Canottieri Lazio

Nell’ottica del miglioramento dei servizi sociali, a partire da lunedì 6 novembre, presso la palestra del nostro Sodalizio, saranno presenti alcuni allenatori che, oltre ad organizzare corsi interni per i Soci ed a fornire schede tecniche per gli allenamenti e consigli sull’utilizzo delle macchine, saranno a disposizione dei Soci che volessero usufruirne quali personal trainer.

Gli allenatori sono Barbara Felici, Alessia Luzi e Massimo Tanci che potranno assistervi , oltre alle tecniche classiche, in lezioni di Total Body, rieducazione posturale e ginnastica funzionale.

L’assistenza in palestra osserverà i seguenti orari dal lunedì al giovedì dalle ore 13,00 alle ore 15,00, martedì e giovedì dalle ora 18.00 alle ore 20.00.

In particolar modo le attività di base sono descritte nella tabella seguente, mentre per le lezioni private gli orari saranno concordati direttamente con gli allenatori.

 

Mattina 13 -15Pomeriggio 18 - 20
LunedìPilates
A.Luzi
MartedìCircuit training/Allenamento funzionaleCircuit training
B.FeliciM.Tanci
MercoledìTotal Body
A.Luzi
GiovedìCircuit training
M.Tanci
VenerdìStretching posturale
B.Felici

Gli allenatori sono a disposizione per ogni eventuale chiarimento riguardante le lezioni personalizzate ai numeri telefonici che seguono.
La tariffa applicata sarà pari a euro 30 per lezione di 30 minuti, e di euro 50 per lezione di un’ora.
Barbara Felici 328.6259678
Alessia Luzi 389.2847928
Massimo Tanci 333.9402635

Il Vice Presidente allo Sport Bernardino Cordeschi

Condividi questo post