Logo di Italie-France Group

Il CC Lazio ospita Italie-France Group

Appuntamento nella prestigiosa cornice del Circolo Canottieri Lazio

Fondata a Parigi nel 1993, Italie-France Group è la società leader nello sviluppo economico e nella cooperazione tra l’Italia e la Francia.
Specialista nello sviluppo di brand e imprese nei mercati internazionali, opera con commitment e professionalità nello svolgimento di: analisi di mercati, trend e opportunità, scouting di nuovi segmenti di mercato, ricerca e valutazione di opportunità di investimento, sviluppo di partnership e sinergie, gestione di rapporti con istituzioni e governi, creazione di startup, joint venture, filiali. Ma è attiva anche sul fronte del business development e quindi: gestione del brand, lancio e sviluppo di un prodotto, servizio, marketing, vendite e distribuzione, gestione mediazione e negoziazione.

Annovera oltre 700 missioni imprenditoriali realizzate di sviluppo economico come start-up, apertura e gestione filiali di gruppi internazionali, vendite ed export, partnership industriali, fusioni e acquisizioni; 150 progetti di alto profilo istituzionale e imprenditoriale internazionale (incontri bilaterali Francia-Italia, attività di lobbying, partnership strategiche, fund raising, sponsoring, manifestazioni internazionali prestigiose), oltre alla realizzazione di campagne promozionali e pubblicitarie per 1.400 imprese.

Italie-France Group ha inoltre fondato Italie-France.com, la prima piattaforma imprenditoriale europea di sviluppo economico e cooperazione tra l’Italia e la Francia. Uno strumento che unisce due paesi in un singolo mercato e offre il meglio in termini di trend e opportunità.

Italie-France.com registra un +20% di crescita annua, 9.000 imprese associate, 100.000 professionisti ed oltre 300.000 iscritti.