capodanno 2015 al Circolo Canottieri Lazio

Grande cenone di San Silvestro e balli per salutare il 2015

capodanno 2015 al Circolo Canottieri LazioCenone gourmet e notte di balli al Circolo Canottieri Lazio per salutare il nuovo anno.

Per la notte di San Silvestro, i soci e i loro ospiti hanno affollato i locali del ristorante, il salone e la terrazza per festeggiare insieme l’arrivo del 2015, in un’atmosfera già calorosa e allegra fin dall’aperitivo.
Cenone in grande stile preparato dallo chef Federico Berardi, a cominciare dall’antipasto con tartare di orata di cattura con mandarino e pistacchi, cubo di spada con purè di carote e pompelmo e insalatina di seppie e arance di Sicilia.
Si è poi passati ai primi, risotto con porcini e tartufo nero e ravioli di sfoglia nera con patate e scampi, e ai secondi, a base di filetto di manzo su fonduta ai tre pepi, fritturina di paranza e calamaretti a spillo e carciofo alla romana.
Per dessert, foresta nera classica e mini tiramisù.
D’obbligo, come da tradizione, alla mezzanotte, cotechino e lenticchie.

E per il count down tutti in terrazza con lo champagne pronto per il brindisi, per poi ammirare, allo scoccare della mezzanotte, i fuochi di artificio che sono esplosi in tutta la città e hanno illuminato il Tevere.

Poi, tutti in pista per scatenarsi in balli sfrenati fino a notte fonda.