Festa di fine estate al Circolo Canottieri Lazio

Festa di fine estate: successo della serata evento del Circolo Canottieri Lazio

15 settembre 2018
Una vera e propria invasione bianco- blu.
Così potremmo definire l’onda di Under 35 che, rispettando il dress code, venerdì sera ha festeggiato al Circolo Canottieri Lazio il “Summer Closing Party”.

Un evento mascherato da saluto all’estate ma che in realtà è uno dei party più attesi di settembre, una tradizione consolidata e inossidabile.

A dare il benvenuto: il Presidente Paolo Sbordoni, il Vice Presidente Daniele Masci, Giovanni Meliadò (Consigliere Affari Generali CCLazio) e Marco Carosielli (Consigliere agli eventi) e in rappresentanza dei giovani Eleonora Meliadò, Commissario Juniores CCLazio.

Sotto le stelle e le note delle più famose hit dell’estate il Dj Federico Penta ha fatto divertire tutti.

Con l’organizzazione di Gabriele Fruscella la next Generation, quasi un migliaio, ha ballato e si è divertita per tutta la notte anche grazie ai successi iconici degli anni ’90 e quelli storici della tradizione italiana.

Tra i giovani ospiti una gradita sorpresa la cantante Italo canadese Carola Jasmins (collabora con Radio Monte Carlo e il Buddha Bar).

L’appuntamento con l’exlusive party è per il prossimo anno, ma il Circolo Canottieri Lazio non va in vacanza. Saranno davvero tanti gli appuntamenti in calendario previsti dal Circolo, a partire dalla riapertura dei corsi storici come quello del canottaggio e del tennis, fino al Padel, la nuova Accademia guidata da Marcelo Capitani, nata proprio per coinvolgere sempre di più la next generation.

Non mancheranno gli eventi culturali e di aggregazione, ma per saperne di più basterà seguire la pagina Facebook che è in costante aggiornamento e il sito web del Circolo.