TC Parioli - categoria Assoluti

Coppa dei Canottieri: la lettera del Presidente del Club dei Circoli Storici Maurizio Romeo

Caro Presidente, spettabile Consiglio Direttivo e carissimi Soci,

Vi scrivo in qualità di Presidente dei Club dei Circoli Storici per esprimervi il mio personale ringraziamento per la cinquantesima edizione della Coppa dei Canottieri.
Il Club dei Circoli Storici ha fortemente voluto che la Coppa dei Canottieri tornasse ad essere quella ideata e organizzata per anni da “Babbo” Valiani e con grande fatica di tutti gli attori della manifestazione: dagli organizzatori di ogni settore al personale del Circolo, agli Sponsor, ai Soci della Canottieri Lazio, fino ad arrivare al Tuo impegno personale e a quello del VicePresidente Arturo Turi.
Con l’edizione di quest’anno abbiamo dimenticato i periodi meno felici della Coppa e Tutti sono tornati a rivivere emozioni oramai dimenticate.
Il valore espresso in campo e sugli spalti ha sicuramente rafforzato il Club dei Circoli Storici e di questo, certo che sarà il primo di altri 50 anni di successi, Vi ringrazio con sincero affetto.
Sono certo che già da domani, sulla base di questa magnifica edizione, sarete già al lavoro per stupirci ancora il prossimo anno con il medesimo spirito di coesione che da anni distingue il vostro sodalizio.

Ing. Maurizio Romeo