Coppa dei Canottieri 2019 di calcio a 5 al Circolo Canottieri Lazio

Coppa dei Canottieri 2020: si parte mercoledì 8 luglio

Logo della Coppa dei Canottieri 2020 di calcio a 5

Il Torneo si disputerà dall’8 al 23 luglio.
Martedì 7 Luglio 2020 la conferenza stampa di presentazione.

 

Grazie al via libera della Regione Lazio agli sport di contatto, è subito ripartita l’organizzazione della 56a edizione della Coppa dei Canottieri, storico torneo di calcio a 5, che anche quest’anno si avvale del legame con ZEUS Energy Group 2020.

I Circoli storici romani sono pronti a darsi battaglia nella “Fossa” del Circolo Canottieri Lazio per conquistare la Coppa Babbo Valiani.

 

 

 

 

Coppa dei Canottieri 2020 di calcio a 5

Martedì 7 Luglio alle ore 12.00 si svolgerà la conferenza stampa di presentazione, mentre il Torneo inizierà mercoledì 8 luglio alle 19.00 e si concluderà il 23 luglio.

La manifestazione vedrà in scena venti squadre, suddivise nelle categorie Assoluti, Over 40, Over 50 e Over 60, che metteranno ancora una volta in campo grande spirito agonistico, sempre all’insegna del fairplay.

Gabriella Bascelli, Vicepresidente allo sport, e Giorgio Maucci, consigliere al calcetto, affermano: “Ripartire con il Torneo non è solo una gioia, ma un segnale forte, un simbolo di ripartenza e rinascita. Poi siamo i campioni in carica, abbiamo voglia di difendere il titolo.”.

 

Seguite il Torneo sul sito www.coppadeicanottieri.it

 

Coppa dei Canottieri di calcetto