La squadra di calcio a 5 under 19 del Circolo Canottieri Lazio Campione Regionale 2021-2022

Calcio a 5 under 19: CCLazio Campione Regionale!

La squadra di Calcio a 5 Under 19 del Circolo Canottieri Lazio è Campione Regionale!

EROICI!
I nostri ragazzi, nonostante i 5 casi di Covid e un infortunio importante nella settimana di preparazione, vincono anche la finalissima del Campionato Regionale, battendo per 3-2 una grandissima Vis Latina che aveva chiuso meritatamente il primo tempo in vantaggio di 2 reti a 0.

Al rientro dall’intervallo, i nostri ragazzi si trasformano e credendo nelle loro reali forze, cominciano a spingere sull’acceleratore ottenendo prima il pareggio e poi a 4 minuti dal termine, con un sopraffino colpo di tacco di Leo Cantagalli, anche l’insperato splendido vantaggio, che riescono poi a difendere , con le ultime poche forze rimaste, fino al termine!

Un elogio a tutti i ragazzi, nessuno escluso, per averci creduto a questo titolo, ad averlo voluto con tenacia, grinta e intelligenza tattica, messi perfettamente in campo da mister Francesco Badaracco, autore straordinario dell’ entusiasmante percorso del giovanissimo gruppo!

Vincere fa sempre piacere, ma vincere contro una “grandissima” squadra quale è il Vis Latina (fino a pochi anni fa militante in Serie A, con la sua prima squadra) è ancora più eccitante!

Bravi i ragazzi!
Bravi gli allenatori Badaracco e Ben Cheick!
Bravo lo staff dirigenziale!
Bravo il Circolo Canottieri Lazio!