CCLazio - Real Mattei di calcio a 5 serie C2

Calcio a 5 serie C2: un’altra vittoria per il Circolo Canottieri Lazio

CC Lazio in vetta!
Terzo risultato utile consecutivo per i biancocelesti, vittoriosi nella terza di campionato con il Real Mattei per 4-2

Inarrestabile Circolo Canottieri Lazio vittorioso nella terza di campionato di calcio a 5 serie C2 contro il Real Mattei.

Al San Gaetano sono gli ospiti ad aprire le marcature dopo un primo tempo a reti inviolate.
La risposta dei padroni di casa, però, non tarda ad arrivare ed uno splendido gol in rovesciata di Manuele Mogliè riporta il risultato sull’uno a uno.
Ci pensa poi Serranti a portare i biancocelesti in vantaggio di una rete, prima del pareggio fortunoso su tiro con doppia deviazione del Real Mattei a cinque dalla fine.
È capitan Currò a riportare di nuovo il CC Lazio in vantaggio prima del definitivo 4-2 del solito Dionisi che blinda così la vittoria per i padroni di casa.

“Quella di oggi è stata una partita complicata contro un avversario ben organizzato. Siamo stati bravi a reagire dopo lo svantaggio iniziale e al gol del pareggio a pochi minuti dalla fine del match. Continuiamo a giocare tanto, ma dobbiamo essere più concreti e chiudere subito le partite. Non sono ancora del tutto soddisfatto dell’approccio, ma sono contento di aver centrato il terzo risultato utile consecutivo che ci fa mantenere la prima posizione in classifica a punteggio pieno.
Questa settimana avremo due gare ravvicinate molto delicate in cui dovremo essere bravi a mantenere alto il livello di concentrazione e a gestire le energie per continuare la scia positiva di risultati”, ha detto a fine partita Francesco Badaracco, tecnico del Circolo Canottieri Lazio.

Appuntamento per la prossima gara di campionato il 29 ottobre alle 17 contro il Futsal Ronciglione, sconfitto in questa terza giornata 2-1 dall’Etruenergy Vignanello e ancora a caccia dei primi tre punti in campionato.

CC LAZIO – REAL MATTEI 4-2

Marcatori CC Lazio:
Mogliè
Serranti
Currò
Dionisi


CC LAZIO
Scaglione Augusto, De Micco Padula Matteo, Serranti Michele, Currò Stefano, Raffaelli Pierfilippo, Martini Andrea, Terracina Alessandro, Dionisi Andrea, Saddemi Francesco, Mogliè Manuele, Cantagalli Leonardo, Cianci Jacopo

Condividi questo post