
Calcio a 5 serie C2 – Goleada e vetta in solitaria per il CC Lazio!
Goleada e vetta in solitaria: comincia così il 2023 del CC Lazio!
I biancocelesti stendono il Monterosi e si portano a +2 dal Santa Severa
Decima vittoria in campionato per il Circolo Canottieri Lazio che comincia il 2023 con uno straripante successo ai danni della Virtus Monterosi: bottino da tre punti preziosi ed una prima posizione raggiunta, finalmente da non condividere col Santa Severa Futsal, attualmente a -2.
“Dopo la sosta natalizia c’è sempre qualche incognita soprattutto per quanto riguarda il ritmo di gioco – ha detto a fine gara Francesco Badaracco, tecnico del Circolo Canottieri Lazio – oggi invece abbiamo approcciato molto bene sin dai primi minuti e abbiamo chiuso la prima mezz’ora sul 4-1. Sono molto soddisfatto del risultato e di aver raggiunto la prima posizione in solitaria, finalmente abbiamo lo stesso numero di gare giocate col Santa Severa Futsal! Sono molto contento perché tutti e dodici i giocatori hanno giocato e ci tengo a sottolineare la prestazione dei nostri Under, soprattutto di Borelli che ha trovato anche il gol”.
Il prossimo impegno di campionato vedrà i biancocelesti affrontare in casa gli Ulivi Village, ma prima si giocherà il match di Coppa Lazio contro lo Sporting Club Santos.
“Conosciamo i nostri avversari e le loro qualità, ma dovremo essere concentrati sui nostri obiettivi e centrare il passaggio del turno”, ha concluso Badaracco.
VIRTUS MONTEROSI – CIRCOLO CANOTTIERI LAZIO 3-9
Marcatori CC Lazio:
Saddemi x2
Dionisi x2
Biraschi
Martini
GiustiniBorelli
Aut. Virtus Monterosi
CC LAZIO
Fraulini Alessio, Scaglione Augusto, Borelli Jacopo, Governi Pietro, Serranti Michele, Botti Alessandro, Giustini Marco, Martini Andrea, Dionisi Andrea, Biraschi Michele, Saddemi Francesco, Paglioni Alessandro