CCLazio - Sporting Club Santos 5-3 calcio a 5 serie D

Calcio a 5 serie C2 – sotto l’albero il fattore imbattibilità per il CCLazio

CC Lazio: sotto l’albero il fattore imbattibilità!
Il Circolo Canottieri Lazio chiude il 2022 nel migliore dei modi: mai una sconfitta in Campionato e Coppa Lazio serie C2 di calcio a 5

Il Circolo Canottieri Lazio centra l’undicesimo risultato utile consecutivo in campionato e mantiene la vetta nel Girone D insieme a Santa Severa Futsal.
Al San Gaetano, contro un solido Sporting Club Santos, i padroni di casa vanno sotto nei primi secondi ma al triplice fischio è vittoria.

“Sapevamo di incontrare una squadra molto organizzata soprattutto a livello difensivo, ci hanno concesso davvero pochi spazi. Dopo lo svantaggio iniziale abbiamo prodotto tantissime occasioni che non siamo riusciti a concretizzare un po’ per imprecisione un po’ per bravura loro e, in particolare, del portiere”, ha commentato a fine gara Francesco Badaracco, tecnico del Circolo Canottieri Lazio.

“Contento? Assolutamente si! Era importantissimo vincere oggi per chiudere il 2022 da imbattuti in campionato: questo risultato ci consente di mantenere ben salda la nostra posizione al fianco del Santa Severa che sta facendo un campionato incredibile”.

Il CC Lazio, prima di concedersi qualche giorno di riposo, effettuerà quattro sedute di allenamento fino al 31 per poi intensificare nuovamente ad inizio anno in vista del match del 7 gennaio con la Virtus Monterosi, attualmente ferma in ultima posizione ad un punto in classifica.

“Non dobbiamo commettere l’errore di sottovalutare la prossima gara. Siamo in testa ed ancora imbattuti quindi ogni sabato i nostri avversari mettono sempre qualcosa in più per poter fare risultato. Abbiamo chiuso l’anno nel migliore dei modi tra Campionato e Coppa Lazio, ai ragazzi non posso dire davvero nulla, ma in queste settimane ci concentreremo sull’approccio: dobbiamo subire meno gol e imparare a non metterci in difficoltà nei primi minuti, abbiamo tutte le qualità per poter controllare la partita sin dal fischio d’inizio”.

 

CIRCOLO CANOTTIERI LAZIO – SPORTING CLUB 5-3

Marcatori CC Lazio:
Dionisi x3
Saddemi x2

 

CC LAZIO

Fraulini Alessio, Tartaglia Elio, La Forgia Federico, Soddu Riccardo, Serranti Michele, Raffaelli Pierfilippo, Giustini Marco, Martini Andrea, Dionisi Andrea, Biraschi Michele, Saddemi Francesco, Paglioni Alessandro

Condividi questo post