Stefano Currò capitano della squadra di calcio a 5 serie C2 del CCLazio

Calcio a 5 serie C2: nella Coppa Lazio i biancocelesti volano al The Fox

Parte subito forte il Circolo Canottieri Lazio nella prima giornata di andata della Coppa Lazio di calcio a 5: ieri sera al Centro Sportivo The Fox i biancocelesti hanno battuto 3-2 lo Sporting Club Santos.

Parte bene la formazione di Badaracco, decisa a centrare il risultato in una trasferta delicata contro una squadra organizzata e fisica come lo Sporting Club Santos.
Il primo tempo si chiude con il doppio vantaggio grazie alle reti di Terracina e Saddemi, ma nella ripresa lo Sporting Club Santos sale in pressione e riesce a riportare il risultato in parità, 2 a 2.
L’episodio che cambia la partita arriva con Raffaelli, messo giù con conseguente espulsione dell’avversario: il Circolo Canottieri Lazio sfrutta allora la superiorità numerica e il solito Saddemi segna il gol del definitivo 2-3 che consegna la vittoria ai biancocelesti.

“Ottimo inizio, loro si chiudevano bene, ma abbiamo avuto il controllo nel primo tempo anche se siamo calati negli ultimi minuti e abbiamo sofferto maggiormente”, ha detto a fine gara Stefano Currò, capitano del Circolo Canottieri Lazio. “Nella ripresa loro saliti in pressione e noi siamo stati bravi a soffrire, anche se nelle ripartenze dobbiamo essere più lucidi per chiudere subito la partita. Abbiamo preso due gol sfortunati, ma in campo sapevamo che saremmo riusciti a vincere e così è stato”.

Il girone con match di andata e ritorno è composto dallo Sporting Club Santos, District Seven e BF Sport Rieti, tutte nel girone di campionato del Circolo Canottieri Lazio.

“L’obiettivo, come in campionato, è di vincere tutte le partite. – ha proseguito Currò – Sappiamo che passa solo una squadra, sarà un tour de force perché le gare sono molto ravvicinate, ma vincere subito fuori casa e con una squadra solida come il Santos è un risultato che ci mette bene in classifica. Ci aspettano cinque partite, il passaggio del turno è il nostro obiettivo!”.

 

SPORTING CLUB SANTOS – CC LAZIO 2-3

Marcatori CC Lazio:
Saddemi x2
Terracina


CC LAZIO

Scaglione Augusto, Santaroni Saverio, Cianci Jacopo, Currò Stefano, Serranti Michele, Saddemi Francesco, Mogliè Manuele, Raffaelli Pierfilippo, Martini Andrea, Terracina Alessandro, Soddu Riccardo, Governi Pietro

Condividi questo post