CCLazio calcio a 5 serie C1

Calcio a 5 serie C1: CCLazio, capitan Currò suona la carica: “Niente sbagli!”

Il Circolo Canottieri Lazio guida la classifica del girone A a +5 dalle inseguitrici La Pisana e Lidense.
Dopo due insuccessi con Vigor Perconti e proprio Editaly Lidense, la squadra biancoceleste è tornata a vincere con i due successi su Santa Severa Futsal e Sporting Club Santos.
A fare il punto della situazione il capitano del CC Lazio, Stefano Currò: “Con Perconti e Lidense siamo scesi male in campo, sicuramente ha pesato qualche assenza ma questo non deve essere un alibi, sicuramente bisogna riconoscere i meriti a queste due avversarie. Le due vittorie ci hanno aiutato a recuperare forse un pizzico di entusiasmo. Alcuni giocatori infortunati sono rientrati e abbiamo giocato sicuramente meglio, non siamo ancora ad altissimi livelli come in altri momenti della stagione ma la squadra ha dimostrato grande spirito di gruppo e abbiamo portato a casa 6 punti”.

Sui prossimi impegni: “Sono tre finali, contano solo i punti. C’è la consapevolezza di potercela fare, la classifica ci impone di vincere il campionato: abbiamo affrontato ogni gara in stagione con questo obiettivo e non possiamo assolutamente permetterci di sbagliare adesso. Affronteremo tre squadre che hanno un obiettivo comune. Dovremo scendere in campo con grande concentrazione e giocare ogni gara al meglio per fare risultato e mantenere la vetta!”.

Edoardo Anacleti
Ufficio Stampa Circolo Canottieri Lazio Calcio a 5

Foto di Giampaolo Scanu

Condividi questo post