Evento "Sport e Grandi Eventi: le potenzialità del brand Roma" al Circolo Canottieri Lazio il 3 maggio 2022

Sport e Grandi Eventi: le potenzialità del brand Roma

“Sport e Grandi Eventi: le potenzialità del brand Roma” è il tema dell’incontro che si è svolto martedì 3 maggio al Circolo Canottieri Lazio, promosso da ASSI Manager e FERPI alla presenza del Presidente Raffaele Condemi, del Consigliere agli Affari Generali Andrea Penza e di Alessandro Onorato, Assessore ai Grandi Eventi, Sport e Turismo del Comune di Roma.

Lo Sport è innegabilmente, accanto ai Grandi Eventi, il veicolo ideale di promozione ed esportazione dell’immagine di una città.
Un veicolo che necessita però di un’accelerazione nella guida quale potrà essere sicuramente impressa da una sinergia maggiore tra gli attori coinvolti, verso una visione strategica comune.
Ne sono convinte Assi Manager (Associazione Italiana Manager Sport Business) e Ferpi (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana), che, per iniziativa rispettivamente dei Delegati Lazio ASSI Manager Pier Paolo Bucalo e Andrea Cicini moderatore dell’evento e del Delegato FERPI Lazio Giuseppe De Lucia, hanno messo attorno ad un tavolo istituzioni, università e imprese che hanno a cuore il presente e il futuro di Roma.

“Tre mondi – spiegano gli organizzatori – che già dialogano su questi temi, ma che facendo squadra con l’universo delle Relazioni Pubbliche e della Comunicazione potranno facilitare il raggiungimento di traguardi ancora più ambiziosi”.

 

[Fonti: AGI – canottaggio.org]