Presentazione del libro dell'On. Maria Eugenia Roccella al CCLazio

Presentazione del libro “Una famiglia radicale” dell’On. Maria Eugenia Roccella

 

È stato un grande onore accogliere ieri nella splendida cornice del Circolo Canottieri Lazio la presentazione del libro “Una famiglia radicale” del Ministro per la Famiglia, la Natalità e le Pari Opportunità Eugenia Roccella.
In quest’occasione tutti gli intervenuti hanno potuto condividere il fil rouge di questo interessante memoir/romanzo che riesce a dipingere, in modo lucido e attento ai dettagli , una storia personale intrecciata con i fatti storici e politici di un capitolo fondamentale della storia italiana.

Un sentito ringraziamento al Ministro per la condivisione di questa esperienza di vita che ha posto le basi per la sua formazione politica.

Alla presentazione erano presenti il Presidente del Circolo Canottieri Lazio Raffaele Condemi, il Vice Presidente CCLazio e Presidente V Commissione Regione Lazio Luciano Crea, il DG CBI e Consigliere CCLazio Liliana Fratini Passi e il Professore di Storia contemporanea alla LUISS Giovanni Orsina che ci ha accompagnato magistralmente nella conoscenza del libro.

Condividi questo post