Festa dello Sport 2022 Circolo Canottieri Lazio e Circolo Canottieri Roma

Aggiornamenti sulla Festa dello Sport e dell’Amicizia CCLazio – CCRoma del 6 Novembre

Carissimi Consoci, Carissime Consocie,

come preannunciato, domenica 6 novembre 2022  si rinnoverà la sfida tra Circolo Canottieri Lazio e Circolo Canottieri Roma.

Sarà una occasione per divertirsi insieme ai nostri cugini, senza alcuna barriera che ci divida, potendo circolare liberamente in entrambi i Circoli per vedere le varie manifestazioni sportive che abbiamo organizzato.

Ad eccezione del calcetto dove la diversità della divisa è necessaria per lo svolgimento della gara, nelle altre discipline sportive gli atleti avranno tutti la stessa maglietta, con unica differenza nel bordino del colletto (celeste per noi e rosso per i cugini).

Avremo la possibilità di poter prendere un caffè prima e di brindare alla fine della mattinata presso il punto di ristoro organizzato ad hoc nel piano piscina del Circolo Canottieri Roma (nel derby di ritorno, si terrà da noi)..

Per favorire l’ingresso di tutti i familiari dei Soci dei rispettivi Circoli, abbiamo appositamente sospeso il divieto di ingresso nella giornata di domenica per i minori di anni 3.     

Vi ricordiamo che le gare avranno inizio dalle 9.00 in poi per concludersi con la gara di canottaggio prevista per le ore 12.00. Nel frattempo potrete anche sostenere i nostri tennisti impegnati nel campionato autunnale 2022 che dovranno sfidare il TC Nuovo Tuscolo, circolo attualmente primo nel girone eliminatorio.


Ecco l’elenco dei Soci chiamati a difendere i colori del Nostro Circolo

Calcio a 5
All. Silvano Olivetti
Pinci, Maucci, Barbaraossa, Vicerè, Mistretta, Ferri S., Ferri L. Di Palma, Pappaianni, Donatacci

 Tennis
All. Della Porta
Fiocchetti, Tiscini, Palermo, Pagano, Angella, Panegrossi

 Padel
All. Ripesi
Ripesi, Cantagalli, Gherardi, Montagnani, Notario, Ferri L.

Ping Pong
All. Agostinelli
Agostinelli , Pantalani S., Pantalani A., Savelli, Masci, Zarfati

Corsa
All. Squiquero
Silvia Parisi, Liliana Fratini Passi, Fabio Retica, Roberto Montesi, Emiliano Brannetti, Piergiorgio Negrini, Marco Squicquero 

Play Life Games
All. Alessia Luzi
Beatrice Fazzina, Giulia Bendoni, Elena Sandulli., Carlo Piloni, Alessandro De Angelis e Piergiorgio Negrini

Teqbal
All. Gianni Ieradi
Enrico Pantalani, Benedetto Craxi

Vi aspettiamo numerosi  per sostenere i nostri atleti e per condividere una bella giornata di sport con gli Amici del CC Roma.


Il Vice Presidente allo Sport
Riccardo Vicerè

Condividi questo post