Festa d'estate 2014 al Circolo Canottieri Lazio

16 luglio 2014: Festa d’estate al Circolo Canottieri Lazio

Festa d'estate 2014 al Circolo Canottieri LazioCena a buffet a bordo piscina.
Musica live con gli Aldika Pongo.
Aperitivo di benvenuto nella terrazza all’ingresso:

Prosecco
Cocktail analcolico del Canottiere
Chips
Arachidi
Olive verdi giganti
Olive nere piccanti

Buffet allestito su 5 isole distinte:

 

Corner Pasta

lo Chef Federico e Mamma Rossella si esibiranno in una degustazione continua di tutte le loro specialità, compresi i ripieni, la pasta all’uovo e gli infornati per un continuo percorso che comprenderà sia mare montagna.

 

Corner Fritti

tutti preparati artigianalmente e fritti da freschi. Comprenderanno olive ascolane, mini supplì, mini crocchette di patate al cacio magno, frittura di calamari, torte rustiche in frolla.

 

Corner Salumi e Formaggi

Treccia di Bufala dop delle campagne Romane, degustazioni di formaggi di media stagionatura provenienti tutti dalla nostra regione ed accompagnati da miele e confetture, ricottine di bufala, cascata di prosciutto di Parma, mortadella con pistacchi stecchinata, selezione di salami artigianali a coltello del nostro norcino.

 

Corner del pesce

salmone marinato, carpacci di spigola, di spada, di orata, di tonno rosso, insalata di polpo verace con patate, bruschetta con mozzarella di bufala e salmone.

 

Corner frutta e dolci

Trionfo di anguria, ciliegie, ananas, melone. Semifreddo all’arancia, crostata di frutta fresca con crema pasticcera, tiramisù in finger food, mini mousse al cioccolato, sorbetto al limone o al caffè, crostata nutella e nocciole e crostata del Canottiere.

 

 

Prezzo a persona: 50 euro.

 

In collaborazione con Citra

Citra - Vini, volti, valori