Trofeo Pietro Mennea 2019

Domenica 8 Dicembre 2019 – Trofeo Pietro Mennea

Domenica 8 Dicembre 2019 alle 10.00 presso lo Stadio dei Marmi si svolgerà il Trofeo Pietro Mennea 

Locandina del Trofeo Pietro Mennea 2019Pietro Mennea era, e lo è ancora attraverso la sua Fondazione, un grande sostenitore di Emergenza Sorrisi.

Quando Pietro conobbe Fabio Massimo Abenavoli, il presidente dell’Associazione, decise subito che gli sarebbe stato vicino per sostenere il suo meraviglioso progetto in aiuto dei bimbi affetti da malformazioni del volto, ustioni, traumi di guerra e altre patologie invalidanti.
Lui diceva che il Suo contributo non era che una piccola goccia, ma poi aggiungeva che in fondo l’oceano è costituito da tante gocce.

Emergenza Sorrisi, in collaborazione con la Fondazione Pietro Mennea e il Reale Circolo Canottieri Tevere Remo come nelle edizioni precedenti propone ai Circoli amici la partecipazione dei propri Soci ad un incontro/corsa non competitiva il giorno 8 Dicembre allo stadio Pietro Mennea.

Quest’anno è stato anche inserito un torneo di paddle che si svolgerà nella stessa giornata presso il Bailey Padel Club, Via Tor di Quinto, 56.
Si tratta di squadre miste che parteciperanno per divertirsi e manifestare l’adesione al senso di solidarietà che vuol accompagnare l’intero evento.

Sarà prevista anche la partecipazione di numerosi bambini che correranno e che anche potranno esercitarsi con la racchetta grazie ad un maestro che sarà presente.

Per i Soci interessati l’appuntamento è presso il Circolo alle ore 9.00, oppure allo Stadio dei Marmi alle ore 9.45.
E’ possibile segnalare il proprio nominativo presso la reception.

Per informazioni e iscrizioni:
06.84242799
info@emergenzasorrisi.it