Sabaudia Play The Games Canottaggio e Indoor Rowing

Sabaudia Play The Games Canottaggio e Indoor Rowing 12-14 aprile 2024

Gli atleti del Circolo Canottieri Lazio, sezione Special Olympics sono stati impegnati lo scorso weekend nei Play The Games tenuti a Sabaudia sul Lago di Paola.

Oltre 200 gli atleti che hanno partecipato alle gare di Canottaggio e Indoor rowing.
Ben 15 le società rappresentate, provenienti da un po’ tutto lo Stivale. I nostri atleti della Lazio, Francesco Caccese, Francesco Sisti, Chiara Manganozzi, Carlo di Salvo, Luca Bracoloni, Giorgia Vitiello, Augusto Cariello e Ludovica Boccaccini, Romeo Moretti, Lorenzo Riggi e i loro partner coordinati dal nostro allenatore Isabela Onofrei si sono contraddisti per la pioggia di medaglie riportate, tra oro, argento, bronzo e partecipazione.
Il momento più emozionante è stato quando il nostro atleta, Robin de Filippi, ha portato la “fiaccola olimpica” accompagnato dall’atleta olimpico Simone Venier, argento a Pechino 2008 nel quattro di coppia, accendendo il “braciere olimpico” durante la Cerimonia di Apertura che si è tenuta c/o il Centro Sportivo delle Fiamme Gialle, davanti a una platea di oltre 400 persone tra atleti, autorità e supporter. Complimenti ai nostri ragazzi!

Condividi questo post