CCLazio Calcio a 5 serie C1

Calcio a 5 serie C1 – Il CCLazio allunga e blinda la vetta. Badaracco: “Vittoria fondamentale”

Il CCL non si ferma più e con la vittoria sullo Sporting Club Santos blinda la prima posizione con 25 punti in classifica, +4 su La Pisana e Aranova, +6 su PG Santa Gemma.

Dopo la vittoria in campo nel turno infrasettimanale agli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Sanvitese, che tuttavia non ha concesso ai biancocelesti di passare il turno per differenza reti, era importante per la squadra di Badaracco dare continuità ai risultati in campionato e voltare subito pagina.

“Era una gara insidiosa, c’era il rischio di qualche strascico mentale dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, ma siamo stati invece concentrati solo sulla partita di campionato e abbiamo vinto la gara, allungando sulle inseguitrici. Va detto che abbiamo sciupato troppe occasioni da gol e in un momento delicato come questo non possiamo permettercelo: da qui alla sosta ci aspettano gare complicate e dovremo affrontarle con la massima concentrazione, a partire da sabato prossimo, in cui ci aspetta uno scontro diretto importante con l’Aranova che è certamente tra le squadre più in forma del girone. Dovremo scendere in campo consapevoli di quelle che sono le nostre capacità e potenzialità, abbiamo i mezzi per poter affrontare qualunque squadra a viso aperto e cercheremo di mantenere la prima posizione”, ha commentato mister Badaracco al termine della gara tra CC Lazio e Sporting Club Santos.

Sporting Club Santos – Circolo Canottieri Lazio 3-5

CCLazio Calcio a 5 serie C1Marcatori

Mogliè x2
Fratini
Lopez
Currò

 

Nella foto: (da sx) Mogliè, Lopez

 

 

Edoardo Anacleti
Ufficio Stampa Circolo Canottieri Lazio Calcio a 5

Foto di Giampaolo Scanu

Condividi questo post