calcio a 5

Calcio a 5: prima vittoria in C1 per il CC Lazio

Dopo una stagione da assoluto protagonista che si è conclusa con la vittoria del campionato nella passata stagione, il Circolo Canottieri Lazio centra subito il primo successo in C1 di calcio a 5.

Lo stato maggiore biancoceleste era stato chiaro al termine del campionato 22/23: puntellare la squadra e cercare di nuovo il trionfo!

Fa dunque sorridere il risultato di 5-1 in casa del Gap del Circolo Canottieri Lazio, con le reti dei nuovi innesti Picallo (doppietta), Fratini, Lopez e del veterano Serranti.

“È una squadra completamente rinnovata rispetto alla scorsa stagione, abbiamo lavorato intensamente per arrivare preparati a questa nuova sfida e cercare di dire la nostra anche in questa stagione”, ha dichiarato Francesco Badaracco, tecnico del CC Lazio.

“Alcune squadre del nostro girone le conosciamo perché le abbiamo affrontate in C2, anche se bisognerà capire come e quanto si sono rinforzate, le altre squadre le affronteremo a viso aperto con grande rispetto, ma con la consapevolezza dei nostri mezzi. Sarà una stagione impegnativa e ricca di sfide, dobbiamo migliorare sicuramente nella concentrazione per non cadere più nei tranelli come già successo la scorsa stagione. Soddisfatto della vittoria? Certo! Vincere è sempre bello, aiuta la squadra e ti da i giusti stimoli, ma siamo solo all’inizio: sappiamo cosa vogliamo fare e ci impegneremo tutti insieme per raggiungere i nostri obiettivi!”, ha concluso Badaracco.

GAP Ssd Arl – Circolo Canottieri Lazio 1-5

In rete per il Circolo Canottieri Lazio:
Picallo
Picallo
Fratini
Lopez
Serranti

Condividi questo post