La squadr di Calcio a 5 serie c1 del Circolo Canottieri Lazio

Calcio a 5 serie C1 – CC Lazio in vetta, Badaracco: “Continuiamo così”

Il Circolo Canottieri Lazio vola in prima posizione nella Classifica del Girone A.
Dopo quattro giornate il bottino di 12 punti permette ai biancocelesti di guidare la classifica in solitaria, a +2 dall’Aranova, a+3 da Santa Gemma, La Pisana e Futsal Academy.

“Si tratta di una vittoria importante perché ci permette per la prima volta in campionato di non condividere con altre squadre il primo posto del girone, era importante per noi dare continuità ai risultati e lo abbiamo fatto nel modo migliore possibile. Nel primo tempo abbiamo indirizzato subito la gara dalla nostra parte: abbiamo giocato 20 minuti davvero di alto livello! Sono soddisfatto anche della ripresa, nonostante abbiamo fatto ampie rotazioni e messo tutti i ragazzi in campo, abbiamo approcciato nel modo giusto senza cali di intensità”, ha detto a fine gara il tecnico del CC Lazio Francesco Badaracco.

“È stata una vittoria del collettivo e nonostante non ami particolarmente parlare dei singoli ci tengo a fare una menzione speciale per Tommaso Viglianti, il nostro secondo portiere, alla sua prima esperienza in C1: ogni volta che viene chiamato in causa si fa trovare sempre pronto e gioca senza paura. Sapere di poter contare su un parco portieri di questa qualità ci da grande sicurezza anche mentale”.

Prossimo appuntamento per il Circolo Canottieri Lazio in programma sabato 21 ottobre in trasferta contro il CCCP 1987.

Circolo Canottieri Lazio – Virtus Anguillara 7-0

 

Marcatori

Lopez x2
Antilici
Fratini
Pantalani G.
Picallo
Biraschi

 

Edoardo Anacleti
Ufficio Stampa Circolo Canottieri Lazio Calcio a 5

Condividi questo post