CCLazio calcio a 5 serie C1

Calcio a 5 serie C1: dammi il 5! Il CC Lazio travolge anche il Santos

Il Circolo Canottieri Lazio affronta la prima delle sue 4 “finali” per vincere il titolo.

Il Santos però vuole centrare la salvezza, intende vendere cara la pelle ed è proprio la squadra ospite a trovare il gol del vantaggio dopo pochi minuti su calcio di rigore. Peccato, “batman” Tartaglia aveva respinto ma non riesce a fermare sul tap-in il suo collega avversario.

Al San Gaetano si alza il vento, e si fa sentire anche Badaracco. Il messaggio arriva forte e chiaro ai suoi ragazzi che ribaltano rapidamente lo score. Prima con Picallo, che intercetta a centrocampo e si lancia verso la porta avversaria segnando il gol del pari, poi con un’autorete che fissa sul 2-1 il risultato.

Vincere la partita è la sola opzione possibile per la squadra di casa.
Il Canottieri Lazio sale allora in cattedra e aumenta il divario con la rete del solito Biraschi. 3-1, half time.

Nella ripresa si concretizza la consueta, maledetta dura legge del gol dell’ex: Antilici, tra i migliori del Santos, accorcia le distanze dopo una grande azione personale.

Nonostante il gol subito i biancocelesti sembrano però padroni del gioco e il 4-2 di Dionisi è una sentenza, prima del definitivo 5-2 di Serranti che dribbla il portiere e mostra i “muscoli”.

Cala il sipario al San Gaetano: i gol segnati dal Circolo Canottieri Lazio sono 5, come i punti di distanza da Pisana e Lidense.


Circolo Canottieri Lazio – Sporting Club Santos 5-2


Marcatori:
Picallo
autogol
Biraschi
Dionisi
Serranti

 

Edoardo Anacleti
Ufficio Stampa Circolo Canottieri Lazio Calcio a 5

Foto di Giampaolo Scanu

Condividi questo post