La squadra del CCLazio calcio a 5 promossa in serie b

Calcio a 5 – È fatta: Circolo Canottieri Lazio promosso in Serie B!

È successo di nuovo: il Circolo Canottieri Lazio centra la promozione per il secondo anno consecutivo e giocherà il prossimo campionato in Serie B.

La promozione è arrivata con una giornata di anticipo dalla fine del campionato grazie al risultato nel match casalingo con il Verdesativa Casalotti, vinto dai biancocelesti 9-3.

“Siamo felicissimi di questo traguardo, abbiamo lottato da inizio stagione con l’obiettivo di vincere il campionato e oggi finalmente siamo i campioni! È stato un lungo, bellissimo viaggio, a volte complicato e con battute d’arresto, ma non abbiamo mai mollato e non ci siamo mai persi d’animo. Quando giochi da favorita è normale che ci siano aspettative nell’ambiente, siamo stati certamente all’altezza e i numeri in classifica parlano chiaro. Complimenti ai ragazzi, a tutto il mio staff e ai dirigenti che hanno sempre creduto in questo progetto e in questa squadra. E un grazie a tutti i tifosi che oggi ci hanno sostenuto, è davvero bellissimo”, ha commentato a fine partita Francesco Badaracco, tecnico del Circolo Canottieri Lazio.

Francesco Badaracco, allenatore della squadra del CCLazio calcio a 5 promossa in serie b

Condividi questo post