Elio Tartaglia della squadra di Calcio a 5 serie C1 del CCLazio

Calcio a 5 serie C1: CC Lazio tennistico. I biancocelesti ne fanno 6 alla Pisana

Era la partita più attesa della sedicesima giornata del Girone A.
Il Circolo Canottieri Lazio, capolista a quota 37 punti, voleva dare continuità alla striscia positiva di risultati e dopo la vittoria interna con il Gap e quella in trasferta con la Spes Poggio Fidoni, centra il terzo successo consecutivo.

Nel primo tempo, nonostante le occasioni per la formazione ospite, è la squadra di casa a portarsi in vantaggio con uno splendido scavetto di Dionisi a tu per tu con il portiere avversario.

Dopo qualche minuto, il Circolo Canottieri Lazio si porta sul 2-0 con “Mati” Picallo che bissa su splendido assist di Dionisi dopo pochi istanti e firma il 3-0. Half time.

Nella ripresa La Pisana vuole accorciare e in diverse frazioni di gioco schiera il portiere di movimento in campo per cercare la superiorità e accorciare così il risultato.

L’impresa però non riesce e la squadra di Badaracco aumenta ulteriormente portandosi prima sul 5-0 con Lopez e Fratini e poi con un magnifico gol “porta a porta” di uno strepitoso Elio Tartaglia che, dopo un intervento, non ci pensa due volte e calcia di collo verso la porta sguarnita avversaria. Game. Set. Match.

Cala il sipario. Al San Gaetano il Circolo Canottieri Lazio si impone per 6-0 e vola così a 40 punti in classifica, a +5 dalla Editaly Lidense e a +9 dalla stessa Pisana.


Circolo Canottieri Lazio – ASD La Pisana 6-0


Marcatori:
Dionisi
Picallo x2
Fratini
Lopez
Tartaglia

 

Edoardo Anacleti
Ufficio Stampa Circolo Canottieri Lazio Calcio a 5

Foto di Giampaolo Scanu

Condividi questo post