Calcio a 5 serie c1 Circolo Canottieri Lazio

Calcio a 5 serie C1: CC Lazio di misura con La Pisana. Badaracco: “È stata una battaglia!”

Il Circolo Canottieri Lazio ottiene il terzo successo consecutivo (il quarto, se teniamo conto del match infrasettimanale di Coppa Italia) in C1.

Nella difficile trasferta alla Green Sport Arena i biancocelesti passano in vantaggio dopo pochi minuti, ma all’intervallo i padroni di casa della Pisana sono sopra di due altezze.

Nella ripresa, con orgoglio e con un Fratini in splendida forma, il CC Lazio agguanta il pareggio a pochi minuti dal termine e nel finale trova il gol della vittoria del definitivo 4-3.

“Sapevamo di affrontare una delle squadre più attrezzate del girone e in casa loro la difficoltà era ancora più alta. La Pisana può infatti contare su una tifoseria grintosa che ha sostenuto la squadra dal primo all’ultimo secondo, sapevamo che sarebbe stato complicato e così è stato”, ha dichiarato al termine della gara Francesco Badaracco, tecnico del Circolo Canottieri Lazio.

“All’intervallo eravamo sotto di due gol, ma ero sicuro che una prestazione di squadra e di gruppo ci avrebbe consentito di riprendere la partita. Abbiamo dei giocatori che possono inventare una giocata in qualsiasi momento della gara, siamo stati bravi a rimanere compatti e ad arrivare al pareggio fino a pochi minuti dalla fine: avremmo potuto accontentarci del pareggio, ma abbiamo provato a vincerla e ci è andata bene, sono tre punti preziosi”.

Terza vittoria consecutiva in campionato per il CC Lazio che è a punteggio pieno in classifica e che in settimana ha trovato anche il successo sul Latina Calcio nella gara di andata di Coppa Italia.

“C’è ancora del lavoro da fare, il cammino è lungo, ma queste vittorie ci danno spinta e morale. Faccio i complimenti a La Pisana per la partita, è stata davvero bella e molto intesa. Ai miei ragazzi dico “bravi” per aver reagito nel primo vero momento di difficoltà!”, ha concluso Badaracco.

La Pisana Calcio a 5 – Circolo Canottieri Lazio 3-4

Marcatori
Fratini (C) x3
Picallo (C)
Timo (P) x2
Pignocchi (P)

 

Edoardo Anacleti
Ufficio Stampa Circolo Canottieri Lazio Calcio a 5

Condividi questo post