Cristian Ledesma al Circolo Canottieri Lazio

30 aprile 2021 – Presentazione di Cristian Ledesma, nuovo giocatore della SS Lazio calcio a 8

Venerdì 30 Aprile al Circolo Canottieri Lazio alle ore 17.30 la presentazione di Cristian Daniel Ledesma, nuovo giocatore della SS Lazio C8.

Le bandiere nel calcio di oggi sono sempre più rare, è vero, ma esistono ancora.
Ledesma è una di queste.
Il forte legame con i colori biancocelesti lo ha portato ad accettare con entusiasmo e passione la proposta dei Presidenti Andrea Maria Liguori e Gianluca Buttaroni.
E così il sogno diventa realtà e alla ripresa del campionato la S.S. Lazio Calcio a 8 avrà in campo il talento argentino naturalizzato italiano che ogni tifoso laziale conosce bene.
Cristian Ledesma nei giorni scorsi ha sostenuto gli esami clinici e le visite mediche sportive presso l’Esedra Medical Center, centro medico specializzato e all’avanguardia di Mattia Piccolino, dove è stato seguito scrupolosamente dal Dottor Giuseppe Capua che ha constatato l’ottimo stato di salute del calciatore.
Il Vicepresidente Buttaroni ha espresso tutta la sua soddisfazione per questo grande colpo della Lazio calcio a 8: “Il tesseramento di un calciatore del calibro di Cristian Ledesma per la nostra società non è solo un arricchimento dal punto di vista tecnico ma significa crescita per il nostro movimento.
Siamo convinti che averlo in rosa alzerà notevolmente il livello di attenzione e di impegno anche del resto delle squadra che, siamo certi, lo metterà nella condizione di sentirsi accolto fin da subito nel migliore dei modi.
Il suo innesto è un chiaro segnale di quanto, anche in un momento complicato come questo, la S.S. Lazio Calcio a 8 sia sempre alla ricerca di quei tasselli che la rendano non solo più forte in campo ma anche fuori.
Vogliamo puntare alla vittoria del campionato e ci stiamo attrezzando nel migliore dei modi per farlo.
Benvenuto, Cristian.”

Anche il Presidente Liguori non nasconde la sua soddisfazione per l’arrivo di Ledesma: “È l’ennesima dimostrazione che il nostro è un progetto in continua crescita, che la nostra società non si ferma, si espande e migliora ogni anno. Per noi avere un campione come Ledesma che ha fatto grandi cose con la Lazio è motivo di vanto, un valore aggiunto per la nostra squadra, per i nostri calciatori, per il Mister Bernardo Massimiliano, un’ulteriore prova della necessità di crescita della nostra Accademia e di tutta la S.S. Lazio calcio a 8. Il campionato è difficile e competitivo ma siamo sicuri che un professionista del talento di Cristian Ledesma ci darà un apporto inestimabile.”