Saltech Cup di Teqball al Circolo Canottieri Lazio

Scuola Teqball 2021-2022

CC Lazio Teqball Academy 2021-2022Lunedì 27 settembre 2021 parte la CCLazio Teqball Academy del Circolo Canottieri Lazio.

Sono disponibili corsi per adulti e ragazzi (nati prima del 31/12/2007)

Per informazioni: info@lazioteqball.it

Tel: 351.7320120

 

Il Teqball è un nuovo sport basato sul calcio, che offre a tutti gli amanti dello sport un’ottima opportunità per sviluppare le proprie basi tecniche, capacità di concentrazione e resistenza fisica.
Sul tavolo curvo del Teqball è possibile migliorare i fondamentali del calcio.
Chi sa fare anche solo tre palleggi, può già eccellere nel Teqball!

E’ la variante più “safe” del calcio, poiché fra i giocatori non vi è alcun contatto fisico, quindi dalle partite o allenamenti di Teqball si possono completamente escludere gli infortuni derivanti dagli scontri e dalle azioni fallose.
Ai sensi delle regole ufficiali l’attrezzatura sportiva non può essere toccata, ciò diminuisce ulteriormente il rischio di infortuni.

 

Tavolo da Teqball
L’anima del gioco è il tavolo: un’attrezzatura sportiva nuova e rivoluzionaria, la cui sofisticata fisionomia è frutto di un lavoro di sviluppo e sperimentazione di ingegneria.
La sua rete è compatta, il che garantisce che la palla rimbalzi sempre, assicurando in tal modo un gioco continuativo e dinamico.

La struttura del tavolo nonché le regole del gioco ad esso adattate escludono che la fortuna o il caso influenzino il gioco, così i giocatori possono affidarsi solo alle proprie capacità.

 

Vieni a provare questo nuovo fantastico sport al Circolo Canottieri Lazio!