Meridiano Personal Concierge Emirati Arabi e Oman

Meridiano Viaggi – Personal Concierge Emirati Arabi e Oman

Merdiano Viaggi e Turismo vi fa scoprire Abu Dhabi, Dubai ed il Sultanato dell’Oman.
Proposte a partire da “long weekend” a soggiorni settimanali ed estensioni mare.

Abu Dhabi è la nuova perla del golfo collegata con Compagnie aeree di primissimo livello, fantastici alberghi a 5 stelle, ristoranti di elevata qualità ed escursioni da “mille e una notte”. Il fascino del deserto, le dune di sabbia o le spiagge assolate dotate ogni comfort, i centri commerciali tra i più grandi al mondo, l’architettura iper-moderna e tra poco anche le sedi distaccate di due dei più prestigiosi Musei al mondo, Il Louvre ed il Guggeheim.
Una città in veloce evoluzione che merita una visita.

Dubai è il fascino del già conosciuto e magari visto ma che piace sempre, alberghi lussuosi, la spiaggia di Jumeirah con i suoi “beach clubs e bar”, l’acquario dell’Hotel Atlantis, i giochi d’acqua del waterpark, la possibilità di sciare nel bel mezzo del deserto circondati dalla boutique dell’Emirates Mall, insomma non un semplice viaggio ma un esperienza continua tra tradizione e progresso.

Sultanato dell’Oman. Praticamente l’esatto contrario di Abu Dhabi e Dubai. Grande attenzione alla tradizione, natura ancora incontaminata sia all’interno (deserto) che sul mare. L’Oman merita una settimana di visita tra Muscat (la capitale) e Salalah nuovissima destinazione mare famosa per essere stata la capitale del regno della Regina di Saba.
La prossima destinazione mare sarà Salalah, perché non andarci per primi?

 

Contattaci a: concierge@meridiano.it per la tua richiesta.

Meridiano Viaggi e Turismo, il tuo personal concierge per Stati Uniti, Americhe, Oriente, Australia, Emirati Arabi, Oman, Capitali Europee… insomma il Mondo.

 

logo Meridiano Viaggi
 

 

Meridiano Viaggi e Turismo, viaggiatori per scelta.