Il Circolo Canottieri Lazio alle finali del Campionato nazionale over 40 di Tennis

Tennis: Finali del Campionato Italiano over 40

Bellissima avventura delle nostre squadre Over di tennis che hanno combattuto ad armi pari con le prime della classe!

Sia la squadra over 40 maschile che lady 45 femminile, già campioni regionali per il 2022, hanno venduto cara la pelle vincendo anche alcuni incontri individuali.
Purtroppo ci siamo classificati quarti in Italia in ambedue le categorie, ma rimane la grande soddisfazione di aver partecipato ad una competizione altamente selettiva che ci pone ai massimi livelli tennistici nazionali con le nostre squadre Over!

Un grazie speciale ad Alda Marra, Paola Gazza e Michela Pentenè che con la loro classe tennistica e il loro sorriso ci hanno rappresentato al meglio.
Le ringraziamo anche perché spesso si sono prestate a doppi simpatici con i nostri soci e questo dimostra lo spirito di appartenenza che hanno messo per il Circolo Canottieri Lazio.

Stessa cosa vale per i nostri atleti Over 40 maschile, grazie al Maestro Cristian Cantagalli, Massimiliamo Squarcia e Giacomo Marchettini, atleti veri che spesso vediamo difendere i nostri colori anche nel calcetto e nel Padel, dimostrando spirito sociale e attaccamento ai nostri colori! Abbiamo scelto le persone giuste a rappresentarci e questo riempie di orgoglio tutto il sodalizio.

Un ringraziamento speciale al Presidente Raffaele Condemi e al Vice Presidente allo Sport Arnaldo Giudice che hanno accompagnato e sostenuto le nostre due squadre buttando sempre il cuore oltre l’ostacolo!
Ora siamo pronti per le prossime avventure più carichi di prima!