
Ancora un trofeo nel Tennis per il Circolo Canottieri Lazio
Bellissima vittoria nella Coppa dei Castelli, una manifestazione regionale di successo giunta alla XXII edizione, che si gioca su tre doppi di III categoria.
Spietata la nostra compagine capitanata dall’esperto Arnaldo Giudice che ha meritato la vittoria contro il TC Nomentano nella finale disputata sabato 5 novembre.
Una partita emozionante nella quale, oltre agli aspetti agonistici, sono emersi valori di amicizia tra le due formazioni, molti giocatori infatti hanno militato nei due circoli negli anni passati.
Come sempre il maestro Cantagalli ha dimostrato di essere il più forte e di essere il vero trascinatore in questo genere di competizioni.
Daniele Dellaporta non è stato da meno, per lui il doppio rappresenta la sua casa e incrociare il dritto con lui è sicuramente la prima cosa da evitare per gli avversari!
Bellissima la prova di Stefano Bonardi e di Dario Berrettini, due giocatori che hanno scritto le pagine del doppio a livello nazionale e internazionale quando facevano attività professionistica.
Infine come non esaltare le prestazioni nelle gare precedenti di Matteo Cugliari, del pluridecorato Giacomo Marchettini che continua a vincere tutti i tornei della capitale, Massimo Frendo, Damiano Fiocchetti e Arnaldo Giudice che ha dimostrato di poter ancora giocare ad ottimi livelli.
Una bellissima sorpresa è stata rappresentata dal nostro storico consocio Carlo Vallabrega, che non ha fatto mancare ai nostri ragazzi il suo supporto e il suo attaccamento ai nostri colori.
Un bellissimo gruppo di amici che hanno vinto il meritato premio finale, rappresentato da un succulento prosciutto.
L’atto finale sarà proprio una cena con tutti i nostri atleti dove l’ambito prosciutto sarà ospite d’onore.
Complimenti al Maestro Alfonso Trinca il quale ha inventato questa manifestazione riuscitissima che ha visto contendersi il titolo tra i più forti circoli della capitale.