
Padel Tennis: Chiusa la fase a giorni del campionato di serie B
24 maggio 2016 – Campionato nazionale serie B di Paddle Tennis
Non ce l’abbiamo fatta… peccato!
Nell’ultima partita della fase a gironi, di fronte al circolo Cassia Country Club, i nostri ragazzi perdono con il punteggio di 0-4.
Si conclude cosi il girone, con un bilancio tutto sommato positivo di 3 vittorie, 1 pareggio, e due sconfitte.
Era la nostra prima esperienza, i nostri giocatori esercitano il padel da massimo 2 anni, e allora dobbiamo essere contenti e positivi… ma umili e determinati nel ricominciare e soprattutto nel prepararsi e perfezionarci sempre di più.
Ci teniamo a fare i complimenti più sentiti ai nostri avversari, il Cassia Country club che, indipendentemente dal fattore tecnico- sportivo sul quale hanno ampiamente meritato la vittoria, si sono dimostrati autentici esempi di lealtà e sportività, rendendo il match una bellissima giornata di sport.
Un ringraziamento particolare va ai nostri atleti che veramente ce l’hanno messa tutta, sdoppiandosi con grande impegno e fatica tra campionati di tennis, padel e calcetti vari.putroppo penalizzati anche da “maledetti infortuni fisici”!
Concludiamo con la consapevolezza e la gioia di esserci divertiti, di aver fatto una buona figura, e soprattutto di aver ricreato attorno e con la scusa del padel lo spirito sociale, la tradizione e la condivisione di valori ed amicizia che sono “l’anima” del nostro Circolo!
A presto e ovviamente…
COME ON!