Presentazione del libro di Patrizia Cerroni al Circolo Canotteri Lazio

29 maggio: Presentazione del libro di Patrizia Cerroni “Danzo, nuda come la verità”

Presentazione del libro di Patrizia Cerroni “Danzo, nuda come la verità” 
Mercoledì 29 Maggio ore 18.30

Copertina del libro di Patrizia CerroniPatrizia Cerroni è Choreographer/Director/Dance Master/EFT & Hatha Yoga Practitioner

Uno sguardo audace, onesto e provocatorio sulla vita, sull’amore e sull’atto della creazione, di un artista di livello internazionale della cultura e della danza italiana. Un viaggio appassionato dell’anima nel corpo, alla scoperta dell’Eros, in cui Patrizia Cerroni si mette a nudo rivelando al lettore i propri segreti più intimi e le sue storie d’amore. La lettura avvinte, la scrittura è nitida, precisa, chiara.
ll racconto si snoda in giro per il mondo durante le sue numerose tournée internazionali per soffermarsi su Roma, New York e l’india, dove lei vive, e sui suoi memorabili incontri e collaborazioni dagli anni ’70 a oggi con artisti quali Charlie Mingus, Zakir Hussain, Giacinto Scelsi, Mario Schifano, David Zard, Michelangelo Antonioni e Fabio Mauri.
L’autrice nel rendere partecipe il lettore degli EFT (Emotional Freedom Techniques), strumento terapeutico da lei praticato, trasmette la consapevolezza che siamo noi i veri autori delle nostre vite attraverso la conquista dell’amore per noi stessi.

Saluti iniziali:

Raffaele Condemi – Presidente Circolo Canottieri Lazio
Liliana Fratini Passi – Direttore Generale CBI, Consigliere LUISS e Consigliere Circolo Canottieri Lazio

Intervengono con l’autrice:
Antonello DeBerardinis – Dirigente Istituto Centrale per i Beni Sonori e Audiovisivi
Francesca Falcone – Vice Presidente Airdanza
Maria Rita Passi – Psicoterapeuta

Condividi questo post