Torneo Sociale di Calcetto 2022-2023 al Circolo Canottieri Lazio

Torneo Sociale di Calcetto 2022 – 2023: la serata calcio-mercato

Grande successo di critica e di pubblico per l’evento di ieri, nel quale hanno visto finalmente la luce le 12 magiche compagini che si sfideranno per aggiudicarsi il “Torneo sociale di calcetto del CC Lazio 2022-23”.

Dopo una ottima cena propiziatrice, nella quale gli arguti Capitani delle Squadre hanno discusso e sviluppato le tattiche migliori per riuscire ad accaparrarsi i giocatori più forti, è iniziata la serata, sapientemente condotta dagli organizzatori guidati dal Prof. Peppe Badaracco, da Giorgio Maucci, Armando Mariani e moderata da Arturo Muci.

Il primo passo è stato l’abbinamento delle terne dei Capitani con i rioni della vecchia Roma, poi è iniziata la dura battaglia per aggiudicarsi le quartine di giocatori che rappresenteranno lo “zoccolo duro” e probabilmente risulteranno decisivi soprattutto quando le sfide saranno più cruente.

Già da queste prime aggiudicazioni, agli occhi più attenti dei presenti non sarà sfuggita la tattica suicida di alcuni Capitani (in questo caso “coraggiosi”) e quella più scientifica di altri che hanno saputo conservare un sostanzioso capitale per affrontare le ancor più impegnative aste successive.
Ed infatti, quando si è trattato di lottare per ottenere i servigi dei giocatori “TOP”, abbinati in coppie di altissimo livello, si è scatenata una lotta senza esclusione di colpi, con rilanci a suon di milioni e momenti di altissima tensione.

Infine, con le disponibilità residue, si è passati alla aggiudicazione dei portieri che, in alcuni casi, sono stati scelti direttamente dalle Compagini che avevano saputo mantenere un tesoretto superiore a quello delle altre squadre.
Le formazioni scaturite sembrano, a detta dei più esperti, molto equilibrate e sicuramente daranno vita ad incontri combattuti, ma sempre improntati alla massima correttezza e sportività, dato che il torneo dovrà rappresentare un momento di divertimento e di aggregazione fra i Soci.

Fra qualche giorno vi comunicheremo i calendari e vi raccomandiamo fin d’ora di cercare di essere presenti il giorno delle partite, considerando che si giocherà mediamente una volta al mese non dovrebbe essere difficile sbarrare l’agenda in occasione degli incontri che vi vedranno impegnati.

Condividi questo post