Scuola calcio a 5 Circolo Canottieri Lazio

Calcio a 5 serie D: CC Lazio battuta dal Tevere Roma

La maledizione casalinga continua
Una Canottieri Lazio poco incisiva sconfitta di misura tra le mura, non ancora, amiche.

Canottieri Lazio a corrente alternata quella di questa prima parte di Campionato di calcio a 5: tanto spavalda e sontuosa in trasferta quanto sciupona e disattenta in casa.

Il campo, che dovrebbe essere amico, del Don Orione è ormai un taboo che la CC Lazio deve sbrigarsi a sfatare, se vuole imprimere la propria impronta a questo campionato.
La sconfitta per 3 a 2 con la Tevere Roma è il classico risultato “bugiardo”: una gara per larghi tratti dominata sia per numero di occasioni che per possesso degli spazi, ma assolutamente sotto standard per quanto riguarda le opportunità finalizzate.
Bravo il portiere avversario in più di una situazione, ma anche troppe occasioni buttate dai ragazzi di Mister Badaracco.
A una manciata di secondi dalla fine, con il portiere di movimento in campo per provare a portare a casa i 3 punti (il risultato era sul 2 a 2), la CC Lazio subisce la beffa del 3 a 2 finale che rimanda ancora la prima vittoria casalinga.

Note positive: uno spirito mai domo che porta il Canottieri Lazio a rimontare per ben due volte e la doppietta di Marco Castelli che non perde il suo feeling con il gol.

Prossimo turno: Venerdì 14 dicembre alle ore 21, Campo Sportivo Casciani & Baccanari (Via Enrico Minio, snc – Civita Castellana) contro il JFC Civita Castellana.